Milano Design City e Lambrate Fall Edition presentano: Il Design delle Community dall’Ufficio al Coworking – incontro aperto con Massimo Carraro

Design delle Community incontro con Massimo Carraro

Come molti sanno, da quando esiste il FuoriSalone VenturaLambrate, il nostro Cowo® è sempre stato protagonista di questo importante evento proponendo – in partnership con VenturaLambrate e Organization in Design – un servizio di free Coworking e free WiFi molto apprezzato sia dagli espositori sia dai visitatori.Lambrate Fall Edition

Per come vediamo noi il Coworking, il dialogo con il territorio è fondamentale, in quanto è il quartiere la prima community a cui uno spazio Cowo® si rivolge.

Ci ha fatto quindi un enorme piacere poter essere coinvolti nell’edizione autunnale della Design Week, nell’ambito della manifestazione Milano Design City e secondo il progrramma di eventi previsti qui a Milano Lambrate, organizzato da Lambrate Fall Edition.

Lambrate Fall Edition Design delle Community al Coworking CowoIl nostro contributo al palinsesto della Milano Design Week autunnale consisterà in un incontro aperto sul un tema con il quale ci confrontiamo ogni giorno, e cioè quello che distingue un normale ufficio da uno spazio di Coworking.

Lavorando nel mondo del Coworking sia “in prima linea”, attraverso la gestione di questo spazio, sia coordinando e interfacciandoci
continuamente con la Rete di oltre 100 spazi di Coworking del nostro Network – infatti – viviamo in prima persona, da parecchi anni, la dimensione del lavorare in un ufficio condiviso, tra utilizzi tradizionali dello spazio e dinamiche di community building.

Per questo ci è venuto naturale incrociare il mondo del Design con quello delle Community, focalizzando la nostra attenzione sul punto in cui questi aspetti trovano terreno comune: lo spazio di Coworking.

“Il Design delle Community: da Ufficio a Coworking il passo non è breve” è il titolo dell’incontro aperto in programma qui in via Ventura 3, con la partecipazione del fondatore di Rete Cowo® Massimo Carraro.

L’incontro è a partecipazione libera ad esaurimento posti, ma è indispensabile la registrazione su Eventbrite per poter gestire i (pochi) posti disponibili.

Ci vediamo a Lambrate, come ogni giorno, per provare a trasformare l’Ufficio in Coworking :-)

Per partecipare:

.
Altri link utili: