Cowo sostiene la campagna per il diritto all’istruzione “Io sono presente”.

Usciamo momentaneamente dai temi del coworking per una lodevole iniziativa che mi vede coinvolto in prima persona, con la foto qui sopra.

La campagna di Terres des Hommes a favore del diritto all’istruzione, per tutti i bambini che non hanno questa possibilità: ben 72 milioni.

L’iniziativa, che ha visto l’anno scorso la partecipazione di molti nomi famosi, quest’anno coinvolge alcuni blogger, che hanno accettato di farsi ritrarre a un banco di scuola, impegnandosi poi a dare viisbilità al progetto attraverso i rispettivi blog.

Chiunque legga questo messaggio è pregato di aiutare il passaparola di questa importante campagna. Ci sono vari modi per farlo:

fare una donazione

– postare la notizia, linkando la pagina del sito Terres des Hommes che presenta l’iniziativa (http://tinyurl.com/3zlv2e)

– postare una propria foto (su blog, siti, flickr ecc.) a un banco di scuola, magari da bambini, sempre inserendo il link

– inventarsi un’iniziativa che favorisca il passaparola (esempio: qui al cowo inseriremo una piccola frase sotto la firma delle nostre email “aiuta anche tu 72 milioni di bambini ad andare a scuola: clicca qui http://tinyurl.com/3zlv2e)

Importante: inserire sempre il tag “bloggerpresente”.

Il passaparola è la nostra forza. Grazie a tutti per l’aiuto che darete!

(Foto di Ale Romiti).