Vi invitiamo al Cowo Presentation Lunch con Fabrizio Arnhold, giornalista. In agenda: giovedì 19 luglio ore 13:00!

Coworking Cowo Presentation LunchÈ una nostra piccola-grande tradizione, quella di riunirci intorno a una pizza e – prima del caffè – dare la parola a un coworker perché ci racconti del suo lavoro.

Powerpoint, keynote, slides assolutamente non necessarie, anzi.

Tutto quello che serve è la disponibilità a raccontarsi un po’ e affrontare le normali curiosità degli altri.

Il nostro Cowo® Presentation Lunch non è nulla più di questo, ma neanche nulla di meno.

E dal gennaio 2012 ad oggi, periodicamente, la nostra piccola community si riunisce attorno a una pizza piuttosto spessa (diciamo pure molto spessa), e tra una chiacchiera e l’altra si ferma ad ascoltare che lavoro fa il Coworker della scrivania accanto.

Che cosa gli piace fare, che cosa lo manda in bestia, com’è il suo settore, perché fa quel mestiere e non un altro, se ha voglia di cambiare o no.

È sempre interessante, abbiamo capito con il tempo, perché il lavoro è un mondo fortemente umano, denso di coinvolgimento, e mentre tutti noi lo viviamo diversamente, tutti noi ne siamo intensamente coinvolti. Questo è affascinante, ogni volta, a ogni pizza.

Ma veniamo alla pizza di giovedì 19 luglio 2018: avremo il piacere di ascoltare Fabrizio Arnhold, che di mestiere fa il giornalista.

Cowo Presentation Lunch con Fabrizio ArnholdFabrizio è al nostro Cowo® da tanto tempo, e forse può sembrare che tutti noi lo conosciamo già… invece no: l’esperienza ci dice che quando c’è la CowoPizza di mezzo, qualcosa di nuovo e interessante salta sempre fuori!

In ogni caso, per chi volesse intanto sapere chi è e cosa fa Fabrizio, qui c’è una sua intervista.

Infine, per coloro che non hanno mai partecipato, ricordiamo che:

  • tutti possono partecipare, purché avvisino con una mail prima (può essere che a un certo punto non ci sia più posto)
  • si inizia alle 13:00, alle 13:30 si parla, alle 14:00 back to work
  • occorre portare 5 euro

Ci vediamo il 19! E grazie Fabrizio!

Link utili: