La nuova sala riunioni è pronta. Sei opzioni di utilizzo, a partire da 2 ore a 50 euro.

La sala riunioni del Cowo di Milano Lambrate.

La sala riunioni del Cowo di Milano Lambrate.

Finalmente chiusa e insonorizzata (per il comfort di chi sta fuori e la privacy di chi sta dentro), la sala riunioni del Cowo ci riempie di orgoglio.

Con l’occasione, abbiamo riformulato i prezzi di utilizzo, senza aumentarli, ma fornendo nuove opzioni, più flessibili per venire incontro a tutte le esigenze.

Tra le novità, vi sono anche i pacchetti per utilizzi multipli, che rendono i nostri prezzi ancoooooooooooora più sostenibili (li trovate tutti nella pagina dedicata).

I prezzi bassi sono una scommessa: ci teniamo a mantenere un servizio di buon livello a condizioni accessibili per tutti i coworkers, la scommessa sta nel vedere se il mercato premierà la nostra offerta, consentendoci un ritorno dell’investimento in tempi umani.

Non siamo ossessionati dal profitto (non faremmo il coworking se lo fossimo!) ma non per questo trattiamo alla leggera il tema degli investimenti e del guadagno.

Continuiamo a sperimentare, nel frattempo… buona riunione a tutti!

[UPDATE – 24 settembre: tra le novità in arrivo al Cowo dal 1° ottobre, due di queste riguardano la sala riunioni. Primo: abbiamo introdotto l’utilizzo orario, per chi ha bisogno di meeting di una sola ora. Secondo: i coworker residenti hanno diritto a un bonus mensile per una riunione di 4 ore con diritto di prenotazione (oltre alla solita possibilità di utilizzo informale senza prenotazione, che rimane)].

Vai alla scheda di presentazione della sala riunioni.