Progetto biblioteca del Cowo. Cerchiamo una persona che venga ad aiutarci per un mese.

Non sarà grande come la Biblioteca Braidense nella foto (anche se secondo me il libro di Bacigalupo sul coworking mica ce l’hanno…), ma nel nostro Cowo ci siamo innamorati dell’idea di avere una bella biblioteca, consultabile da tutti i coworker e, perché no, dagli amici.

Già ne abbiamo parlato qui, poi su Facebook teniamo attiva una fan page dedicata ai piaceri della lettura e…degli aperitivi, inoltre, chi scrive ha scritto un libro che si trova in questo e in una trentina di altri Cowo, si diverte a scrivere recensioni di libri di business/marketing e – a scadenze regolari – fa uscire un ebook gratuito sull’horror marketing

Insomma, l’interesse per i libri non ci manca.

Ora vorremmo che una persona ci venisse ad aiutare per il mese di luglio, per far partire nel modo giusto questa “operazione biblioteca”.

Si tratta di sistemare e catalogare i volumi presenti (sono alcune centinaia), sia organizzando la presenza della biblioteca online, a partire da Anobii.

La collaborazione è retribuita (non molto in verità, ma magari aiuta un giovane a fare una settimana di vacanza in più), e prevede la presenza costante al Cowo.

 

.